San Valentino si avvicina. È la festa più dolce di tutto l’anno e una delle più diffuse nel mondo. Dall’America all’Inghilterra, dal Brasile al Giappone, dalla Cina alla Thailandia, tutti dicono “I love you”.

Negli Stati Uniti per esempio i festeggiamenti coinvolgono tutta la famiglia, perché San Valentino è la festa di “chi si vuole bene” e non solo dei fidanzati

Anche in Inghilterra ci si scambia cioccolatini e fiori, ma sono celeberrimi i bigliettini romantici indirizzati alla persona amata, chiamati “Valentine”.

In Francia le tradizioni non differiscono troppo dalle nostre, con passeggiata vicino la Tour Eiffel o lungo la Senna .

Ma torniamo in Italia, San Valentino dove passarlo?

Le coppie di innamorati lo sanno bene: non c’è regalo migliore di un weekend romantico per festeggiare San Valentino a  meno che non moriate dalla voglia di caldo, non c’è bisogno di fare tanta strada, perché l’Italia, come sempre, offre opzioni in quantità e per tutti i gusti.

Noi di visitagiovinazzo vi proponiamo una notte nel cuore del nostro bellissimo borgo. Qui potrete farvi coccolare dalla elegantissima e suggestiva levante luxury room (www.levanteluxuryroom.it).

Qui la mission è stupire gli ospiti creando una esperienza unica all’insegna del relax e del benessere.

A disposizione degli ospiti una jacuzzi privata incastonata come una gemma nella tipicità della struttura in pietra.

In occasione della festa dell’amore noi di visitagiovinazzo regaleremo una bottiglia di ottimo prosecco a tutti coloro che prenoteranno da levante luxury room. Adesso gli ingredienti per un perfetto San Valentino ci sono tutti!!! Non ci resta che fare gli auguri a tutti gli innamorati.

 

 

 

Share This