Tour

Meravigliosi itinerari alla scoperta di Giovinazzo e della Puglia

ITINERARI

 

Una visita guidata a Giovinazzo vi condurrà a conoscere storie, miti e tradizioni della città. Una piacevole passeggiata con una guida esperta per non perdere nulla sia del borgo antico ma anche delle tante attrattive del centro moderno. Inoltre proponiamo anche visite incentrate sulla produzione dell’olio extravergine di oliva, fiore all’occhiello della nostra agricoltura.

Se si hanno a disposizione più giorni di vacanza allora è doveroso scoprire le innumerevoli bellezze che circondano Giovinazzo. La zona offre la possibilità di vistare altri suggestivi borghi affacciati sul mare come Molfetta o Trani, a soli pochi Km, o ancora di approfondire la conoscenza di realtà dell’entroterra come Bitonto, infine di visitare la suggestiva zona del parco naturale di Castel del Monte. Non può mancare una visita al capoluogo pugliese, la bellissima Bari. Ottimi collegamenti permetteranno di spostarvi, o in alternativa possiamo organizzare le visite con spostamenti privati.
Giovinazzo può essere un punto di partenza per scoprire la Puglia, con escursioni giornaliere verso Alberello, la Valle d’Itria, Matera, su richiesta vi aiuteremo a pianificare le vostre vacanze in Puglia.
Di seguito alcuni suggerimenti: